sabato, Gennaio 25, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I numeri di Mazzarri: peggiore di Garcia.

Il rendimento di Mazzarri al Napoli: analisi dei numeri

Lo scorso 14 novembre, Rudi Garcia è stato sostituito da Walter Mazzarri come allenatore del Napoli. Tuttavia, i risultati ottenuti da Mazzarri non hanno soddisfatto le aspettative iniziali e la squadra ha subito una serie di sconfitte contro avversari di alto livello come Real Madrid, Inter e Juventus.

Inizialmente, Mazzarri aveva suscitato entusiasmo con la vittoria sull’Atalanta, ma successivamente la situazione è peggiorata con una serie di risultati negativi. Dopo due vittorie interne, il Napoli è stato eliminato dalla Coppa Italia dal Frosinone e ha subito una sconfitta contro la Roma.

Analizzando i numeri, emerge che Mazzarri ha ottenuto solo 3 vittorie e 5 sconfitte nelle prime 8 partite, con una media di 1,12 punti per partita. In confronto, Garcia aveva perso 4 delle 16 partite, vincendone 8 e pareggiandone 4, con una media di 1,75 punti per partita. Inoltre, i numeri delle due fasi sono peggiorati sotto la gestione di Mazzarri, con una media di 2 gol subiti per partita e 1 gol segnato per partita, rispetto alla media di 1,1 gol subiti e 1,9 gol segnati con Garcia.

Al momento, il Napoli si trova al settimo posto in classifica, a 17 punti di distanza dalla prima posizione, un peggioramento rispetto ai 10 punti di distanza al momento dell’addio di Garcia.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento