sabato, Aprile 27, 2024

Mbappé verso il Real Madrid, ultimo ostacolo da superare prima del trasferimento

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Secondo la Bild, fonte ritenuta estremamente affidabile, il talentuoso giocatore francese Kylian Mbappé ha finalmente preso la sua decisione: trasferirsi al Real Madrid nella prossima stagione. Questa notizia potrebbe agitare gli ultimi giorni del mercato invernale.

Il contratto attuale di Mbappé con il PSG terminerà il 30 giugno 2024, e il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sembra sia riuscito a convincere il campione del mondo del 2018. Mbappé, infatti, avrebbe chiesto un contratto da 70 milioni di euro per cinque stagioni, e sembrerebbe disposto a firmare nelle prossime settimane. Ciò lo renderebbe l’elemento più pagato all’interno della squadra guidata da Carlo Ancelotti, con un contratto valido fino al 2029.

Tuttavia, secondo la Bild, le richieste salariali di Mbappé potrebbero essere un ostacolo, poiché sono superiori al limite imposto dal Real Madrid. Attualmente, l’attaccante guadagna circa 200 milioni di euro all’anno da bonus e sponsor, e la sua agente, Fayza Lamari, è conosciuta per essere una negoziatrice molto rigorosa. Si parla di un bonus da 125 milioni di euro alla firma del contratto, oltre ai 70 milioni di euro previsti all’anno, portando il totale dell’accordo a 400 milioni di euro per il club spagnolo.

Potrebbe essere questo l’ultimo scoglio da superare prima di giungere all’ufficializzazione dell’accordo tra Mbappé e il Real Madrid. La notizia è destinata a tenere con il fiato sospeso gli appassionati di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS