martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

McTominay al Napoli, Pedullà: “Questa la valutazione dei Red Devils, ma De Laurentiis…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il mercato del Napoli si è infiammato nell’ultima settimana della sessione estiva. Il club azzurro ha deciso di affondare i suoi colpi, nonostante Victor Osimhen non sia ancora stato ceduto. L’intenzione della squadra è quella di completare la rosa di Antonio Conte, che nella prima di campionato contro il Verona ha giocato praticamente con gli uomini contati. Di conseguenza, c’è stato un all-in sul mercato da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, segno di come abbia totale fiducia nel tecnico leccese.

Affare McTominay-Napoli: Ultimi Sviluppi

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, ha fornito ulteriori dettagli sull’affare McTominay-Napoli. Il club partenopeo è vicino a finalizzare l’acquisto del centrocampista dello United, una mossa che rafforzerebbe notevolmente il centrocampo azzurro. McTominay viene visto come una pedina fondamentale per dare maggiore equilibrio e qualità alla squadra di Conte.

Strategia di Mercato di De Laurentiis

Il presidente De Laurentiis ha mostrato una strategia aggressiva durante questa sessione di mercato, puntando su giocatori di alto livello per colmare le lacune e rafforzare la rosa. L’obiettivo è quello di essere competitivi sia in campionato che nelle competizioni europee. Le recenti mosse sul mercato testimoniano la volontà del Napoli di tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Queste strategie mostrano come la dirigenza azzurra stia lavorando per costruire una squadra in grado di competere ai massimi livelli, sia in Italia che all’estero.

Visualizza altre notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento