giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

McTominay contratto, appariva rigido come Ivan Drago

Enrico Fedele su Radio Marte: “Cori discriminatori pure a Napoli”

Di recente, Enrico Fedele ha parlato dell’attuale situazione del Napoli durante un intervento a Radio Marte. Il dirigente sportivo ha toccato diversi argomenti, tra cui le polemiche sugli arbitri, l’atteggiamento dei giocatori e il comportamento dei tifosi.

Le prestazioni del Napoli in campo

PUBBLICITA

Fedele ha espresso preoccupazione per alcune decisioni arbitrali che hanno influenzato negativamente le partite del Napoli. Secondo lui, la squadra meriterebbe maggiore attenzione e rispetto da parte delle figure ufficiali. Inoltre, ha sottolineato che queste controversie potrebbero minare il morale degli atleti.

Atteggiamento dei giocatori

Il dirigente sportivo ha anche parlato dell’approccio dei giocatori in campo. Ha evidenziato la necessità di maggiore determinazione e grinta, invitando i calciatori a non abbattersi di fronte alle difficoltà. Fedele ha suggerito che un atteggiamento più combattivo potrebbe portare a risultati migliori.

Comportamento dei tifosi

Infine, Fedele ha analizzato il comportamento dei tifosi, puntando il dito contro i cori discriminatori che si sono uditi anche a Napoli. Ha condannato queste manifestazioni di intolleranza, sottolineando l’importanza di sostenere la squadra in modo civile e rispettoso.

In sintesi, Enrico Fedele ha messo in luce diverse criticità che riguardano l’ambiente partenopeo, esortando tutti – da arbitri a giocatori e tifosi – a contribuire al meglio affinché il Napoli possa esprimere tutto il suo potenziale.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI