Claudio Anellucci, agente Fifa, promuove l’arrivo in mediana nel Napoli di Scott McTominay. Anellucci ha condiviso le sue opinioni durante “1 Football Club”, un programma radiofonico trasmesso su 1 Station Radio. Durante la trasmissione, l’agente ha discusso di vari argomenti interessanti.
Mourinho vs De Rossi
Anellucci ha dichiarato: “Mourinho è un genio della comunicazione, ma non lo amo come allenatore. Va detto, però, che finché De Rossi non porta la sua squadra in finale per due anni di seguito, conseguendo una coppa, Mourinho ha indubbiamente fatto meglio di De Rossi sulla panchina della Roma”. Questo confronto tra i due allenatori ha suscitato molto interesse tra gli ascoltatori.
Chi servirà a Conte fra Gilmour e McTominay?
Anellucci ha anche parlato della situazione confusionaria del Manchester United: “Il Man Utd ha idee confuse: McTominay è un grande centrocampista, stranissimo che i Reds lo abbiano venduto. A meno che, non ci siano difficoltà economiche. È un giocatore professionista, non fa vita notturna, non è una testa calda. Gli scozzesi sono bravi professionisti. Per il Napoli è una fortuna, sicuramente, poter avere in squadra McTominay. Personalmente, lo preferisco a Gilmour che a me non piace”.
Queste dichiarazioni offrono un quadro chiaro e interessante della situazione attuale nel mondo del calcio, rendendo evidenti le potenzialità dei giocatori e degli allenatori coinvolti.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale