Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Meglio evitarla, c’è bisogno di punizioni serie”

Pubblicità
“Meglio evitarla, c’è bisogno di punizioni serie”

“Non si fa passare il concetto che l’incitamento all’odio sia una lesione grave, mentre bisogna sanzionare queste cose in maniera seria”.

A Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto l’Onorevole Gaetano Quagliariello, Presidente Club Napoli Parlamentari: “Sanzioni per La Spezia? Abbiamo fatto una dichiarazione congiunta con De Giovanni e Ruotolo, ma se ci si limita ad una multa da 10mila euro è meglio evitarla… Non si fa passare il concetto che l’incitamento all’odio sia una lesione grave, mentre bisogna sanzionare queste cose in maniera seria. Vanno riviste punizioni e sanzioni.

Pubblicità

Le parole del PM Santoriello? Preferirei non commentare. Che quelle fossero affermazioni…

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione