giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERET: “Voglio restare a Napoli. Spalletti? Sue decisioni vanno accettate”

Meret vuole restare a Napoli e accetta le decisioni di Spalletti

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Riguardo al pareggio contro la Roma, Meret ha sottolineato la delusione per il risultato e l’importanza di accettare e ripartire nonostante la sconfitta.

Nonostante la difficoltà nel percorso per lo scudetto, Meret ha enfatizzato l’importanza di mantenere un umore positivo nello spogliatoio e di non arrendersi, sottolineando la necessità di continuare a lottare per il sogno dello scudetto.

Rispetto a Spalletti, Meret ha affermato di rispettare le decisioni del tecnico e di mettersi sempre a disposizione per la squadra, accettando le scelte che vengono fatte.

Meret ha commentato anche le prestazioni in casa e l’atmosfera al Maradona, esprimendo il desiderio di migliorare le prestazioni casalinghe per soddisfare i tifosi e l’importanza di non arrendersi.

Infine, riguardo al suo futuro, Meret ha espresso il suo desiderio di restare a Napoli e di giocare più partite con la Nazionale, rappresentando i suoi obiettivi per il prossimo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS