giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MERTENS compie 35 anni: gli auguri del NAPOLI

35 anni di Dries Mertens: gli auguri del Napoli
Il giocatore belga Dries Mertens compie 35 anni e il Napoli e il mondo del calcio gli fanno gli auguri. La società stessa ha inviato un messaggio di buon compleanno a Mertens. Anche la Nazionale belga ha postato una foto del giocatore davanti a un murales in stile Maradona, con un messaggio di auguri per il suo compleanno.

I festeggiamenti per i 35 anni di Dries Mertens
Il club partenopeo e la Nazionale belga si uniscono per festeggiare il compleanno di Dries Mertens. Il Napoli ha inviato un messaggio di auguri sul suo account Twitter e sul sito ufficiale, mentre la Nazionale belga ha postato una foto di Mertens davanti a un murales in stile Maradona con un messaggio di auguri.

I messaggi di auguri per il compleanno di Mertens
Il compleanno di Dries Mertens viene festeggiato con messaggi di auguri provenienti da diversi fronti. Il Napoli e la Nazionale belga hanno inviato i propri saluti al giocatore, dimostrando l’affetto e la stima nei suoi confronti in occasione di questo importante traguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS