venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ciro Mertens choc: “Pronto a lasciare il calcio”

L’annuncio di “Ciro” Dries Mertens è di quelli che gli amanti del calcio non vorrebbero mai leggere e mai ascoltare. Il più prolifico attaccante della storia del calcio Napoli oggi al Galatasaray è pronto a lasciare il calcio giocato

Lo ha confessato lo stesso attaccante belga al programma al VTM ‘Sergio Over de Grens’. E la cosa sta scatenando i tifosi di tutto il mondo.

“Ovviamente non sai mai cosa succederà dopo e mi piace ancora molto giocare a calcio. Faccio il miglior lavoro del mondo, ma d’altra parte non vedo l’ora di avere più libertà, trovare pace e diventare un padre di famiglia. Alla mia età normalmente metti fine alla tua carriera.

Diventi più lento e fisicamente non è più sempre possibile. Prima entravo in campo e non avevo bisogno di riscaldarmi. Ora questo è necessario, perché il mio corpo ha bisogno di andare avanti. Ho difficoltà a riguardo. Soprattutto quando vedi passare un giovane compagno di squadra. Questo mi dà fastidio, perché non è divertente” le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS