Ci sarà Lionel Messi ai Mondiali 2026? A rispondere è lo stesso Messi in una intervista nell’ambito di ‘Campeones: un año después”, una produzione di Star + sulla vittoria dell’Albiceleste a Qatar 2022 ripresa dai media argentini. L’attaccante dell’Inter Miami non si azzarda ancora a dare una risposta definitiva, ma dà accenni a ciò che potrebbe accadere.
“Arriverò alla Coppa del Mondo a un’età che normalmente non mi permette di giocare (39 anni, ndr), ma non dico al 100% che non ci sarò”, ha commentato in proposito. “Cercherò sempre di competere al massimo e sono il primo a sapere quando potrò esserci o meno – aggiunge – Sono consapevole di essere andato in un campionato inferiore, ma credo che sia una cosa personale. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
E conclude: “Arriverò (alla Coppa del Mondo) con un’età che normalmente non è sufficiente per giocare. Per questo ha detto che non credo che sarò ai prossimi Mondiali. Non penso alla Coppa del Mondo, ma non dico al 100% che non ci sarò, anche se sarebbe normale. Forse faremo bene in Copa America e tutto si risolverà per me”.