MIHAJLOVIC, l’abbraccio di club e giocatori: “Forza Sinisa!”

L’intero mondo del calcio si stringe attorno a Sinisa Mihajlovic, che oggi ha annunciato di dover tornare in ospedale per un nuovo ciclo di cure contro la leucemia, a due anni e mezzo dalla prima volta.

Messaggi d’affetto da quasi tutta la Serie A, a partire dai suoi ex club. “Ti pensiamo e ti siamo vicini con grande affetto”, scrive il Torino in una nota firmata dal presidente Cairo. “Vicini in questo momento delicato”, fa eco il Milan. Seguono tutte le altre società, dalla Roma al Napoli, tutti uniti in un unico augurio: “Forza Sinisa”.

Anche calciatori, ex e non, si sono uniti nella vicinanza al tecnico serbo. “Ti voglio bene brate, sempre al tuo fianco. Il nostro è un legame vero, sincero, senza filtri”, scrive Walter Zenga. Anche il connazionale Dusan Vlahovic, stella della Juve, ha mostrato la sua vicinanza al mister del Bologna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

La notizia ha infine avuto risonanza anche all’esterno del mondo del calcio. “Forza amico, guerriero e campione, ti aspetto per stappare una bottiglia di quell’ottimo vino serbo insieme” scrive Matteo Salvini, leader della Lega. “Mihajlovic come uomo si può solo ammirare. Forza Sinisa!”, aggiunge Pier Ferdinando Casini. Un messaggio ricondiviso anche da Giorgia Meloni.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE