L’annuncio di MIHAJLOVIC: “La leucemia è tornata, devo ricoverarmi”

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, torna ad affrontare la leucemia a quasi due anni e mezzo dall’ultima volta.

PUBBLICITA

Lo ha annunciato il tecnico in una conferenza stampa: “Purtroppo queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle analisi che sto svolgendo ciclicamente sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che ciò accada mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi”.

“Rispetto a due anni fa la situazione è più serena, so a cosa andrò incontro – spiega -. Questa volta non entrerò in tackle su un avversario lanciato a rete, ma proverò a giocare d’anticipo. La malattia è molto coraggiosa a tornare ad affrontarmi, gli darò un’altra lezione. Per il resto chiedo solo di rispettare la mia privacy nel tempo che servirà per affrontare la terapia”.

“Dovrò essere ricoverato al Sant’Orsola, salterò alcune partite – ha aggiunto -. Ma è già stato allestito tutto in ospedale affinché io segua 24 ore su 24 la squadra. Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno: io lotterò come sempre insieme a loro e loro per me. Chiedo anche ai tifosi di sostenerli e aiutarli”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...

Napoli, Mazzocchi e Traore sorprese col Cagliari: ultime di formazione

La redazione di Sportmediaset prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di formazione di Calzona in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Secondo quanto riportato, Mazzocchi potrebbe essere schierato sulla destra al posto dello squalificato Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui avrebbe un leggero vantaggio su Olivera, titolare in Champions. A centrocampo potrebbe tornare dal 1' Traoré al posto di Cajuste, mentre davanti sarebbe confermato il tridente che ha pareggiato col...