#Milan #Jashari #Infortunio: allarme a Milanello, indiscrezione dalla Gazzetta parla di frattura al perone per il centrocampista svizzero acquistato in estate; Allegri lo ha confermato in conferenza alla vigilia della sfida con il Lecce.
Non sembrano arrivare buone notizie per il Milan e per Massimiliano Allegri. L’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport parlerebbe di un serio infortunio per il centrocampista svizzero Ardon Jashari, acquistato quest’estate per circa 40 milioni di euro dal Club Brugge.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Il mediano avrebbe riportato una frattura al perone destro dopo uno scontro in allenamento a Milanello oggi con il compagno di squadra Santiago Gimenez, come rivelato dal tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia della sfida con il Lecce.
Da capire la reale entità dell’infortunio: in questi minuti sono attesi dei responsi anche dal Milan per capire la reale gravità della situazione di Jashari, veramente sfortunato in questo inizio di stagione con il Milan.