sabato, Aprile 27, 2024

Tegole Milan: infortunio muscolare per Rebic, Ballo Tourè si opera

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Doppio infortunio nel Milan: nell’incontro amichevole con il PSV, Ante Rebic ha riportato una lesione di un muscolo adduttore della coscia sinistra. Verrà rivalutato con risonanza fra 7 giorni.

Milan, si fermano per infortunio Rebic e Ballo Tourè: i dettagli

Si ferma anche Fodè Ballo-Tourè, in seguito a un trauma di gioco nella stessa gara, ha riportato una lussazione alla spalla destra che richiede stabilizzazione chirurgica. L’intervento sarà eseguito domani. Lo comunica il club rossonero.

Calciomercato Milan: preso Vasquez, offerta per Angelo Gabriel

Dal mercato per il Milan arriva un nuovo portiere, Devis Vasquez, acquistato a titolo definitivo dal Guaranì, in Paraguay. Il classe ’98 potrà subito essere utilizzato da Pioli. Lo riporta Sky Sport.

Secondo l’Equipe, inoltre, il Milan avrebbe offerto 15 milioni di euro al Santos per avere Angelo Gabriel, esterno d’attacco che ha compiuto 18 anni il 21 dicembre. Paulo Roberto Falcao, attuale dt del club brasiliano, starebbe prendendo in considerazione la proposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS