venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Fabregas insiste sul rigore parato da Milinkovic-Savic e ci infila pure Maradona – Che mossa!

Fabregas torna sul rigore epico di Morata parato da...

La Juve pesca un altro scozzese tipo McTominay, ex Arsenal: sempre i soliti furbi!

#ForzaNapoliSempre, altro rinforzo per i bianconeri? Ma che storia...
PUBBLICITA

MILAN in vendita: ELLIOTT tratta con il fondo del Bahrain INVESTCORP

Milan in vendita: Elliott starebbe trattando in via esclusiva con Investcorp, fondo mediorientale con sede in Bahrain seriamente interessato alla società rossonera.

Lo riporta l’agenzia di stampa britannica Reuters: fonti vicine al fondo danno per “quasi conclusa” la trattativa per l’acquisto del club. Da Elliott e dalla stessa Investcorp, per ora, non arrivano smentite. Conferme anche da Bloomberg: il valore aziendale del Milan si aggirerebbe intorno al miliardo di euro (1,1 miliardi di dollari).

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Secondo L’Equipe, primo quotidiano a dare notizia della trattativa, ci sarebbe stata un’accelerata dopo la notizia dell’inchiesta aperta dall’UEFA su Elliott, accusato di avere una doppia proprietà in Milan e Lille mentre formalmente il fondo americano sarebbe proprietario solo del club rossonero.

Da qui l’inserimento di Investcorp. Nato nel 1982, il fondo del Bahrain è già presente in 13 Paesi con gestioni da 40 miliardi di dollari in totale. In Italia ha investimenti in Gucci, Riva e Dainese e punta ad espandere il proprio marchio per raggiungere quota 100 miliardi di dollari.