sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MILAN a NAPOLI senza ROMAGNOLI, dubbio IBRAHIMOVIC

Il Milan fa i conti con gli infortuni a due giorni dalla sfida di domenica sera contro il Napoli allo stadio Maradona.

I rossoneri dovranno fare a meno di Alessio Romagnoli, uscito a derby di Coppa Italia in corso questo martedì con un problema all’adduttore: per il difensore allenamento personalizzato solo in palestra. Pioli spera invece di recuperare in extremis Zlatan Ibrahimovic, out dallo scorso 23 gennaio quando uscì anzitempo dalla sfida di campionato contro la Juventus. Lo svedese si è allenato a parte ma resta una piccola speranza di vederlo almeno in panchina.

In assenza di Romagnoli sarà quindi Kalulu a prendere posto al fianco di Tomori nella coppia di centrali a difesa della porta di Maignan. I terzini saranno i titolari Calabria e Theo Hernandez. Pioli studia la novità Kessie trequartista con Bennacer e Tonali a centrocampo. Una mossa che fu efficace contro l’Empoli a dicembre, meno contro l’Inter nel derby di campionato. In attacco ballottaggio sulla destra tra Messias e Saelemaekers con Leao dall’altra parte e Giroud punta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS