martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI MILAN, cresce l’attesa: “Sarà trasmessa in tutto il mondo”

Cresce l’attesa per il match Scudetto tra Napoli e Milan valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A tra le due squadre in vetta alla classifica.

Il club azzurro, in una nota, ha voluto sottolineare come “tutti e 5 i continenti si siano assicurati una copertura televisiva” per il big match dello stadio Maradona, a partire dalla CBS, che trasmetterà la gara negli Stati Uniti sul canale Paramount.

Copertura anche nelle maggiori nazioni europee come Inghilterra, Spagna, Germania, Belgio, Portogallo, Olanda, Slovacchia, Macedonia, Kosovo e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, El Salvador, Honduras, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Collegati anche Australia, Cina, Giappone, Corea, Canada e gli Stati africani di Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Infine l’Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS