Milan, Pioli sull’assenza di Osimhen: “E’ fortissimo, ma le mie scelte non cambieranno”

Quanto cambia l’assenza di Osimhen? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan.

© foto di DANIELE MASCOLO

Quanto cambia l’assenza di Osimhen? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della importantissima sfida contro il Napoli, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha risposto anche a questa domanda: “Che sia fortissimo è evidente, ma il Napoli ha vinto senza di lui tutte le partite e anche noi abbiamo perso con loro. Le mie scelte non saranno condizionate dalla sua presenza o assenza”.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE