Home Calcio Milan punta Allegri primo nome di Tare con un triennale pronto sul...

Milan punta Allegri primo nome di Tare con un triennale pronto sul tavolo per l’accordo

Milan scatenato: vuole fregare Napoli e mettere le mani su Allegri prima di tutti! #Calciomercato #Milan #Allegri #SerieA

Il Milan ha deciso di giocare d’anticipo nel mercato degli allenatori, secondo quanto riportato dall’ultima edizione della Gazzetta dello Sport. Il club rossonero sarebbe pronto a ‘tentar di anticipare il Napoli per Massimiliano Allegri’, una mossa che potrebbe stravolgere gli equilibri in Serie A.

Non si tratta solo di una semplice suggestione: il Milan sembra determinato a sorprendere i rivali azzurri e a mettere sotto pressione la concorrenza, sfruttando ogni possibile margine per assicurarsi l’ex tecnico della Juventus. Questa mossa, che potrebbe sembrare audace o addirittura spericolata, mette in chiaro che il club di via Aldo Rossi non ha alcuna intenzione di restare a guardare.

Rimane da vedere come evolverà la trattativa, ma è chiaro che il Milan non vuole perdere tempo. Nel calcio di oggi, la rapidità e la capacità di muoversi prima degli altri possono fare la differenza tra vincere e accontentarsi di qualche briciola. Difficile immaginare come il Napoli reagirà a questa sfida improvvisa, ma la battaglia per Allegri è ufficialmente aperta e si preannuncia serrata.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version