Home Calcio Biasin: Serie A a rischio rivoluzione con 12 allenatori fuori e la...

Biasin: Serie A a rischio rivoluzione con 12 allenatori fuori e la verità su Conte e il Napoli

Valzer di panchine in Serie A, giugno si avvicina e i nomi iniziano a volare in area tecnica! #Calcio #SerieA #PanchineInBilico

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, ha messo le carte in tavola sulle possibili mosse in vista della prossima stagione. Il campionato è ancora in corso, ma già si respira aria di rivoluzione tra le panchine delle big.

Nel suo intervento, Biasin ha detto chiaramente che "il mercato degli allenatori sarà rovente e non mancheranno le sorprese". Non ha lasciato spazio a dubbi, sottolineando che "le società stanno già valutando nuovi profili per tornare a crescere o consolidare i risultati". Un segnale chiaro che nessuno vorrà restare fermo, nemmeno chi guida da tempo.

Il giornalista ha poi aggiunto che "alcune trattative sono già in fase avanzata" e ha lanciato una frecciatina nel mondo del calcio: questa girandola di panchine diventerà un vero e proprio carosello, dove solo chi saprà scegliere bene uscirà vincitore. Dunque, non è detto che chi è al comando oggi mantenga il posto a lungo.

Se la politica dei club sarà all’altezza delle aspettative, lo vedremo presto. Quel che è certo è che le sorprese non mancheranno: l’estate di calcio sarà rovente, non solo per il mercato dei giocatori ma anche per gli allenatori pronti a cambiare aria.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version