Contrattempo muscolare per Tomori dopo la vittoria del Milan sul Napoli: adduttore ko! #SerieA #Milan #Tomori
Il Milan è reduce da una vittoria schiacciante contro il Napoli, ma non tutto fila liscio in casa rossonera. Fikayo Tomori ha dovuto gettare la spugna nel secondo tempo per via di un problema muscolare, rovinando quella che altrimenti sarebbe stata una serata da incorniciare.
Secondo quanto emerso, si tratta di un risentimento all’adduttore, e la situazione verrà monitorata giorno per giorno. Questo fastidio potrebbe compromettere la sua presenza nella prossima sfida contro la Juventus, in programma domenica a Torino alle 20. Mauro difende De Bruyne: “Mi sarei infuriato anch’io, non esageriamo!”
Baridò si sblocca col Napoli: golazo che fa sudare la Lazio Under 18
Pellegatti esalta Milan-Napoli: “Che bellezza, una sfida europea senza il solito caos italiano!”
Dzemaili difende De Bruyne: “Reazione da diva? Nah, è solo calcio normale!”
Lo stesso Tomori, in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, aveva parlato così: “Mi sento bene, come la squadra, fisicamente e mentalmente. Dopo una partita così ci sono tante emozioni. L’anno scorso non abbiamo cominciato come volevamo, ma questa in maniera diversa, migliore. Abbiamo fatto una grande partita. Quando indossi la maglia del Milan c’è sempre la voglia di vincere. Poi è difficile, perché le squadre in campionato sono forti. Ma anche noi lo siamo e lo abbiamo dimostrato stasera”.