giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Milanese azzarda il paragone: “Kvara come Maradona, anche se Diego non avrà mai rivali”

Mauro Milanese, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Torino ed Inter, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Radio/Tv

© foto di Monia Bracciali

Mauro Milanese, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Torino ed Inter, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Radio/Tv: “Il Napoli fa un grandissimo gioco, ha corsa, qualità, è bellissimo vederlo, in attacco fa paura: Osimhen ha potenza, abbinata alle qualità di Kvara diventa una coppia devastante. Il georgiano, senza profanare nessuno, é come Maradona, anche se Diego non avrà mai rivali: lo picchiavano tutti, rimbalzava, non simulava e stava sempre in piedi, una forza della natura.

Mario Rui? L’arrivo di Olivera gli ha messo pepe, la concorrenza aiuta sempre e lui stesso ha avuto uno stimolo in più per fare ancora meglio.

I quarti di Champions? É favorito il Napoli, il Milan ha troppi alti e bassi, lo dimostra peraltro anche la classifica, chiaro che su…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS