Vanja Milinkovic-Savic saluta i vecchi tifosi con un addio strappalacrime, mentre si butta tra le braccia del Napoli! #Napoli #Calcio #PortiereNuovo
Vanja Milinkovic-Savic è ufficialmente il nuovo portiere del Napoli da sabato, e non perde tempo: mercoledì partirà per il ritiro a Castel di Sangro, pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura. Sui social, ha già sistemato la bio per non lasciare dubbi sul suo cambio di casacca, mandando un saluto ai suoi ex supporter che suona un po’ come un arrivederci frettoloso, perché in questo gioco, la fedeltà è una roba che dura quanto un contratto.
Nel suo post, ha condiviso un messaggio pieno di gratitudine per il club che lascia, che suona un tantino sdolcinato ma chissenefrega, è il calcio: “158… sono le volte che abbiamo difeso la porta tutti insieme. Per me è stato un grande onore farlo. Grazie per tutto quello che mi avete dato”.
Oltre al messaggio, Vanja ha caricato un video celebrativo che ha fatto impazzire i social, attirando un mucchio di commenti dai suoi ex compagni di squadra, tutti lì a ringraziare per le stagioni passate insieme – roba che fa quasi ridere, come se non sapessero che è ora di guardare avanti.
Ora, il presente e il futuro di Vanja sono tutti per il Napoli, dove speriamo non si stanchi troppo in fretta di difendere quella porta azzurra.