Napoli tiene d’occhio il portiere del Torino: tra occhi puntati e scelta strategica, la gara di mercato si fa interessante #CalcioMercato #SerieA #NapoliTorino
Il Napoli non perde tempo e mette nel mirino uno dei giocatori chiave del Torino, il portiere Milinkovic-Savic. Il club partenopeo osserva con grande interesse, valutando attentamente la possibilità di rinforzare il reparto portieri, un settore che non può assolutamente essere trascurato in vista delle prossime sfide impegnative.
La situazione attuale vede Milinkovic-Savic come un nome caldo nel mercato estivo. "Tra i nomi monitorati con attenzione dal Napoli c’è anche quello dell’attuale portiere del Torino, Milinkovic-Savic. Conte ripiomba alle origini del suo Napoli e firma il primo colpo per il futuro!
Padovan avverte: se Gattuso fallisce, guai seri per tutti al club
Newcastle fissa il prezzo di Tonali: l’italiano che fa gola agli inglesi?
Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!
Non si tratta solo di un interesse superficiale, ma di una strategia tattica che potrebbe andare a rivoluzionare la rosa. Il Napoli, da sempre attento a valutare con precisione ogni dettaglio, sembra deciso a giocare d’anticipo su questo nome, forse anche per mettere pressione ad altri club interessati.
In questo gioco al rialzo, i tifosi del Napoli possono solo aspettarsi mosse audaci e magari qualche sorpresa nell’imminente sessione di calciomercato. La caccia al portiere ideale potrebbe riservare colpi di scena importanti, soprattutto se si considera che il profilo di Milinkovic-Savic sembra calzare a pennello per le esigenze del club azzurro.