mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Napoli trionfa come città più amata al mondo, secondo Il Times. Minghi si unisce alla festa del Sud!

Amedeo Minghi si butta nello sport: il cantautore commenta l’articolo del Times e fa discutere

Amedeo Minghi, quel cantautore italiano con la voce mielosa che ha collaborato con gente come Mia Martini e Franco Califano, ha pensato bene di ficcare il naso in un articolo del Times. Insomma, chi l’avrebbe mai detto? Un tizio che passa la vita a comporre melodie sdolcinate si mette a blaterare di cose serie, tipo sport, e chissà che cavolate ha sparato.

Nel suo commento, Minghi ha espresso opinioni che, diciamocelo, suonano un po’ fuori luogo per qualcuno non proprio un esperto del pallone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ha Collaborato con artisti di spicco, ok, ma questo lo rende un commentatore affidabile? Il tono è quello di un vecchietto che si lamenta al bar, e fa quasi ridere pensare che il Times, quel giornale serio, abbia attirato l’attenzione di un cantante invece che di un vero tifoso.

Certo, in un mondo dove tutti hanno un’opinione, anche Minghi si sente in dovere di entrare in campo. Ma attenzione: questo non è un endorsement, eh? Magari sta solo cercando di ravvivare la sua carriera con un po’ di polemica, o forse è solo geloso degli allenatori veri. In ogni caso, il suo intervento aggiunge quel tocco di caos che rende lo sport ancora più divertente, anche se un po’ fuori luogo.