Amedeo Minghi si butta nello sport: il cantautore commenta l’articolo del Times e fa discutere
Amedeo Minghi, quel cantautore italiano con la voce mielosa che ha collaborato con gente come Mia Martini e Franco Califano, ha pensato bene di ficcare il naso in un articolo del Times. Insomma, chi l’avrebbe mai detto? Un tizio che passa la vita a comporre melodie sdolcinate si mette a blaterare di cose serie, tipo sport, e chissà che cavolate ha sparato.
Nel suo commento, Minghi ha espresso opinioni che, diciamocelo, suonano un po’ fuori luogo per qualcuno non proprio un esperto del pallone. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Certo, in un mondo dove tutti hanno un’opinione, anche Minghi si sente in dovere di entrare in campo. Ma attenzione: questo non è un endorsement, eh? Magari sta solo cercando di ravvivare la sua carriera con un po’ di polemica, o forse è solo geloso degli allenatori veri. In ogni caso, il suo intervento aggiunge quel tocco di caos che rende lo sport ancora più divertente, anche se un po’ fuori luogo.

