Torino alla caccia del nuovo numero uno: chi sarà il degno sostituto del portiere serbo? #Calcio #SerieA #TorinoFC #Portiere
Il Torino si muove sul mercato per assicurarsi un nuovo portiere, un’eredità pesante quella lasciata dal portiere serbo che tanto interesse ha attirato in Campania. La società granata, infatti, avrebbe già individuato il profilo giusto per prendere il posto sotto i pali.
Secondo le ultime indiscrezioni, nonostante il portiere serbo sia conteso, il Torino non intende farsi trovare impreparato. "Il Napoli vorrebbe portare in Campania" il numero uno attuale del club granata, un segnale chiaro di quanto sia ambito tra i grandi del calcio italiano.
I tifosi del Toro possono quindi aspettarsi sorprese nel ruolo chiave di portiere. La scelta sarà importante perché sarà il volto della difesa granata nella prossima stagione, e la pressione su chi lo sostituirà sarà ovviamente alta.
Con il calciomercato che entra nel vivo, sarà interessante vedere se il Torino riuscirà a blindare il reparto portieri o se dovrà inseguire un profilo esterno per rimpiazzare l’ormai probabile partenza del portiere serbo. La lotta per il meglio tra i pali promette di essere uno dei temi più caldi dell’estate calcistica in Serie A.