Brutte notizie per il nostro eroe serbo: che sfortuna, azzurri! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Ah, accidenti a queste notizie che arrivano come un gol al novantesimo! Come vero tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a pensare al nostro portiere serbo, che si è sempre battuto con passione sotto i nostri pali, e ora deve affrontare chist’ guaio dal suo paese. Non è giusto, non è per niente giusto per un campione che ha dato anima e corpo per questa squadra.
Pensa te, proprio in queste ore arriva ‘sta brutta notizia, e noi qui a Napoli che stiamo già a rosicchiare per ogni partita. Io, da partenopeo doc, lo immagino lì, magari con la testa altrove, mentre noi abbiamo bisogno di lui più che mai per difendere la porta azzurra. Ma vabbè, la vita è così: un momento stai a sognare lo Scudetto, e l’altro ti arriva ‘sta mazzata dal nulla. Spero che si riprenda in fretta, perché noi napoletani siamo fatti così, sempre pronti a sostenere i nostri, con il cuore in mano e un po’ di sfogo in più.
Insomma, non ci resta che incrociare le dita e gridare “Forza Napoli!” più forte che mai. Magari è solo un inciampo, e lui tornerà a parare come un dio, facendoci dimenticare ‘sta brutta faccenda. Avanti, azzurri, la strada è lunga ma noi non molliamo!

