giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

MIRABELLI: “NAPOLI esempio per il calcio italiano, se la gioca per lo SCUDETTO”

Titolo: “Mirabelli: il Napoli come esempio per il calcio italiano e la lotta per lo scudetto”

Il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli, intervistato da Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ha espresso parole di elogio nei confronti del Napoli e della sua lotta per lo scudetto. Mirabelli ha sottolineato il ruolo esemplare del club partenopeo nel panorama calcistico italiano, soprattutto considerando la storica sfida con la Juventus e la sua capacità di adattarsi nonostante i continui cambiamenti.

Parlando del Milan, Mirabelli ha riconosciuto la giovane e forte formazione rossonera, ma ha enfatizzato la maturità e la prontezza degli interpreti napoletani. Inoltre, ha elogiato le capacità di Spalletti come allenatore esperto in grado di gestire situazioni di alta pressione.

Sul fronte mercato, riguardo al possibile addio di Insigne, Mirabelli ha sottolineato la fiducia del Napoli nel reperire talenti di spicco, sia a livello nazionale che internazionale. Infine, ha evidenziato come i mancati rinnovi contrattuali possano rappresentare un segnale di problematiche all’interno del sistema calcio.

Queste dichiarazione mostrano un’opinione positiva da parte di Mirabelli nei confronti del Napoli, evidenziandone gli aspetti positivi e le potenziali prospettive di successo nello scenario calcistico italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS