Andrea Agostinelli ha parlato di Natan, riflettendo anche sull’ultimo attaccante arrivato, Lindstrom: “La zona dietro la punta è dove si esprime al meglio”.
Andrea Agostinelli, ex tecnico del Napoli, durante un’intervista con 1 Station Radio, ha fatto delle dichiarazioni riguardanti gli azzurri e gli ultimi acquisti del mercato estivo, iniziando da Lindstrom: “È un giocatore che, a mio giudizio, può rendere al massimo nella zona dietro la punta. Può giocare anche da esterno, ma è nella zona dietro la punta che si trova meglio. Comunque, tanto si è detto su Lozano. Il messicano ha deluso considerando l’investimento fatto, ma non possiamo criticare il suo contributo. Soprattutto, non possiamo dire che abbia fatto male”.
Perché Natan ancora non ha giocato? “Non lo so, bisognerebbe essere all’interno di certe situazioni. Potrebbe essere un periodo di adattamento normale. Soprattutto, non vorrei che l’allenatore fosse deluso dal calciatore brasiliano…”
Secondo Bruno Giordano, “Il Napoli è stato troppo brutto per essere vero”, è d’accordo? “Assolutamente, è quello che può succedere quando si ha una giornata storta. Il successo dipende dalle prestazioni di sei o sette giocatori chiave. Se uno di loro delude, e si affronta una squadra di altissimo livello come la Lazio, la sconfitta è inevitabile”.