venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Moggi: “Solo elogi per il Napoli, sta portando avanti Italia in Europa”

Il parere di Luciano Moggi sul Napoli

Luciano Moggi, dirigente sportivo di fama, ha recentemente espresso il suo elogio nei confronti del Napoli durante un intervento a Radio CRC, ospite della trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma. Moggi ha sottolineato il contributo del Napoli nel panorama calcistico europeo, evidenziando in particolare la giovane età della squadra che sta portando avanti l’Italia in Europa. Ha elogiato la salute della società e l’operato dei suoi dirigenti, sottolineando la fortuna di Spalletti nell’allenare il club partenopeo. Moggi ha evidenziato la differenza tra il Napoli e la Juventus nell’approccio al mercato dei giocatori, sottolineando come il club partenopeo abbia avuto il coraggio di rinunciare alle vecchie bandiere per far spazio a giovani talenti che stanno dando spettacolo.

In particolare, ha citato giocatori come Anguissa, definito il centrocampista più forte insieme a Lobotka. Ha elogiato il talento di Zielinski e di Mario Rui, sottolineando l’apporto di Kvaratskhelia come campione. Moggi ha esaltato il potenziale del Napoli nel poter aprire un nuovo ciclo, partendo da giocatori come Di Lorenzo che hanno anche un ruolo importante in Nazionale. Infine, ha sottolineato l’importanza per Spalletti di non lasciarsi sfuggire il campionato come accaduto nella passata stagione.

L’analisi di Luciano Moggi riflette una visione positiva sul Napoli e sul suo potenziale, elogiando l’operato della società e l’approccio al mercato dei giocatori. Le sue considerazioni mettono in luce la capacità della squadra di poter competere a livello europeo e di poter aprire un nuovo ciclo di successi, con un’attenzione particolare alla gestione dei giovani talenti da parte dell’allenatore Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS