domenica, Febbraio 1, 2026

Da non perdere

Alisson al Napoli: quanto costa il riscatto? Si muove il mercato e noi siamo pronti a festeggiare.

Napoli, il colpo Alisson Santos fa sognare! #ForzaNapoliSempre...

Tifosi dell’Inter a testa bassa: “Conte, parla chiaro! E quell’anno cosa è successo?”. Ravezzani si fa sentire.

"Il Napoli merita rispetto, non le solite polemiche!" #ForzaNapoliSempre...

Napoli, obiettivo terzino destro: Alisson sfuma e Calabria si allontana. I nomi da tenere d’occhio per rinforzare la squadra.

Mercato Napoli: un’estate di fuoco! #ForzaNapoliSempre #Calciomercato Quando si...
PUBBLICITA

Moggi: “Garcia non conosceva i giocatori se non di nome”

Luciano Moggi ha discusso del precedente allenatore del Napoli, Rudi Garcia, rimpiazzato da Mazzarri, durante un’intervista con Radio Crc.

Moggi ha condiviso le sue opinioni sul momento che sta attraversando la squadra azzurra, enfatizzando che il cambio dell’allenatore è stato un momento critico.

Secondo Moggi, Garcia aveva una conoscenza limitata dei giocatori del Napoli e ha avuto difficoltà a gestire la situazione nonostante le sue competenze. Il ricordo di Spalletti e Giuntoli è stato citato come un ulteriore elemento da non dimenticare.

Moggi ha anche espresso la sua stima per De Laurentiis come imprenditore, sottolineando che il Napoli, nonostante essere campione d’Italia, ha salari inferiori rispetto ad alcune squadre non campioni.

Tuttavia, ha criticato De Laurentiis per il suo coinvolgimento eccessivo nello spogliatoio e per le interferenze nelle decisioni dell’allenatore, come nel caso in cui Garcia ha escluso Kvara.

Fonte