Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato un’intervista al programma televisivo “Il bello del calcio” su Televomero, in cui ha condiviso le sue opinioni sulla stagione del Napoli.
Moggi ha sottolineato che questa stagione sarà molto diversa da quella precedente, in cui il Napoli ha vinto lo scudetto. Ha spiegato che la stagione 2022-2023 è divisa in due parti, a causa della pausa per le partite internazionali, e che Luciano Spalletti non aveva mai affrontato una situazione del genere prima.
Inoltre, Moggi ha consigliato al Napoli di assumere un Direttore Generale esperto di calcio. Clamoroso colpo Juventus: De Rossi, ex rivale Roma, per il dopo-Tudor
PSV-Napoli: Conte medita tre sorprese audaci per spiazzare gli olandesi
Incolgia: “Neymar? Troppo ingombrante, De Laurentiis ha messo a segno un vero colpo da maestro”
Sabatini attacca il Napoli: “Hanno regalato due calciatori e la città non regge le sconfitte”
Moggi ha espresso anche dei dubbi sulla gestione del caso Osimhen, sottolineando che sarebbe stato meglio tenere il calciatore in Italia per le cure necessarie, anziché lasciarlo a lungo in Nigeria.
Le parole di Moggi riflettono le sue opinioni circa le necessità del Napoli per affrontare la prossima stagione. Il suo consiglio di assumere un Direttore Generale esperto potrebbe indicare una possibile strategia di miglioramento per la squadra.