venerdì, Novembre 15, 2024

Moggi: “Juve? Ai miei tempi vincevamo senza chiedere soldi all’azionista…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo tra le altre di Napoli e Juventus, ha parlato del procedimento che coinvolge il club bianconero e delle dimissioni di Agnelli e di tutto il Cda a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

PUBBLICITA

Moggi: “Juve? Rischia tre multe. Quando c’ero io…”

“La Juve ha vinto nove campionati e su questo non c’è dubbio ma ha vinto anche perché in certi momenti le avversarie non esistevano, tranne il Napoli di Sarri – dice Moggi -. Se alla Juve la stagione andrà bene non ci saranno cambi in panchina, altrimenti Conte potrebbe essere il nuovo allenatore”.

Cosa rischia la Juve? Rischia 3 multe, il resto non lo conosco quindi non posso esprimermi. Quando c’ero io alla guida alle Juve davamo dei dividendi, piccoli ma li davamo – spiega Moggi -. Li abbiamo abituati male. Abbiamo vinto tanto e fatto cose importanti senza chiedere soldi all’azionista“.

Moggi: “La Juve cercherà di non fare spese alla Ronaldo”

“Il presidente Ferrero? La Juve cercherà di non fare spese come quelle di Ronaldo. Il vantaggio del Napoli è tanto, dovesse fallire contro Inter e Juve allora potrebbe rimettere in gioco le speranze delle avversarie. Ritengo l’Inter la squadra più forte dopo gli azzurri”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento