Seguici
Notizie live
Caricamento...

Moggi: “Juve? Ai miei tempi vincevamo senza chiedere soldi all’azionista…”

Pubblicità
Moggi: “Juve? Ai miei tempi vincevamo senza chiedere soldi all’azionista…”
Luciano Moggi

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo tra le altre di Napoli e Juventus, ha parlato del procedimento che coinvolge il club bianconero e delle dimissioni di Agnelli e di tutto il Cda a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Moggi: “Juve? Rischia tre multe. Quando c’ero io…”

“La Juve ha vinto nove campionati e su questo non c’è dubbio ma ha vinto anche perché in certi momenti le avversarie non esistevano, tranne il Napoli di Sarri – dice Moggi -. Se alla Juve la stagione andrà bene non ci saranno cambi in panchina, altrimenti Conte potrebbe essere il nuovo allenatore”.

Cosa rischia la Juve? Rischia 3 multe, il resto non lo conosco quindi non posso esprimermi. Quando c’ero io alla guida alle Juve davamo dei dividendi, piccoli ma li davamo – spiega Moggi -. Li abbiamo abituati male. Abbiamo vinto tanto e fatto cose importanti senza chiedere soldi all’azionista“.

Pubblicità

Moggi: “La Juve cercherà di non fare spese alla Ronaldo”

“Il presidente Ferrero? La Juve cercherà di non fare spese come quelle di Ronaldo. Il vantaggio del Napoli è tanto, dovesse fallire contro Inter e Juve allora potrebbe rimettere in gioco le speranze delle avversarie. Ritengo l’Inter la squadra più forte dopo gli azzurri”, ha concluso.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.