venerdì, Luglio 5, 2024

Momblano rivela: “Il Napoli ha chiesto informazioni su Rabiot il 29 giugno”

PUBBLICITA

Nel calciomercato estivo, fase in cui i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi, anche il Napoli sembra interessato al centrocampista francese Adrien Rabiot. Il giocatore, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Juventus, ha attirato l’attenzione di diversi club italiani. Luca Momblano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juventibus: “Per quanto riguarda Rabiot c’è l’Inter da tempo sul giocatore, il Milan ha iniziato a credere a questa ipotesi relativa al centrocampista francese. Adesso però anche il Napoli sul giocatore.

PUBBLICITA

Interesse del Napoli per Rabiot

Oltre a Inter e Milan, anche il Napoli si è inserito nella corsa per assicurarsi le prestazioni di Adrien Rabiot. Questo interesse è significativo, considerando che il Napoli sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo per la prossima stagione. L’arrivo di un giocatore esperto e di qualità come Rabiot potrebbe rappresentare un’importante aggiunta all’organico partenopeo.

Concorrenza agguerrita tra i club di Serie A

La competizione per ingaggiare Adrien Rabiot non si limita però al Napoli. L’Inter ha avuto un occhio sul giocatore sin dall’inizio, e il Milan ha recentemente iniziato a considerare sul serio questa ipotesi. La presenza di più club interessati potrebbe far lievitare le proposte e rendere ancora più avvincente questo scenario di calciomercato. Rabiot, dal canto suo, è attualmente in una posizione favorevole, avendo la possibilità di valutare diverse offerte e scegliere il progetto che ritiene più allettante per il suo futuro.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche