Gennaro Montuori, ex leader della tifoseria del Napoli e ora conduttore televisivo, ha dedicato una riflessione al mister Luciano Spalletti.
Luciano Spalletti, quando si trovava a Napoli, ha ottenuto quei risultati che gli erano sfuggiti in tutte le altre squadre che ha allenato (almeno quelle italiane). Nella città campana ha vinto lo scudetto, un trofeo che mancava ai partenopei da ben 33 anni. Per i sostenitori azzurri, è un vero e proprio idolo, mentre altrove potrebbe non essere considerato allo stesso modo. Questo è ciò che ha affermato Gennaro Montuori durante la trasmissione sportiva Tifosi Napoletani su Tele A.
“Sapete come definiscono Luciano Spalletti i tifosi dell’Inter e della Roma? Para***o. Personalmente, ho una opinione diversa riguardo a questo allenatore. Naturalmente, gli sono grato per la conquista dello scudetto, un risultato di grande importanza. Tuttavia, sono convinto che avrebbe potuto fare di più. Nell’anno precedente, ad esempio, avrebbe potuto vincere il tricolore. Inoltre, avrebbe potuto arrivare lontano anche nelle altre competizioni come la Coppa Italia e la Champions League”, ha aggiunto l’ex leader della tifoseria.