Kvaratskhelia fa impazzire il Napoli: dai tifosi un coro acceso e senza peli sulla lingua! #Kvaratskhelia #Napoli #Calcio
L’ex capo Ultrà del Napoli non ha badato a diplomazie nel suo commento sulla stagione del talento georgiano, che ha conquistato il San Paolo a suon di giocate e gol. Con una punta di sarcasmo e franchezza, ha voluto mettere in chiaro quanto “la stagione di Kvaratskhelia è iniziata con la maglia del Napoli” e quanto il ragazzo stia dimostrando di meritare ogni singolo applauso.
Nel post pubblicato sui social, qualche parola forte ma anche una sincera ammirazione per il calciatore che ha cambiato passo e portato entusiasmo in un ambiente spesso troppo critico. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Questo messaggio arriva in un momento in cui il Napoli cerca di spostare la sua attenzione dalle polemiche e concentrarsi su chi realmente fa la differenza sul campo. Kvaratskhelia ormai è diventato un riferimento e la sua “grande stagione” è lo specchio di un lavoro serio e di un talento che non si può ignorare.
Insomma, i tifosi più caldi non hanno alcuna intenzione di smettere di sostenere il loro idolo, perfino usando toni che non piacciono a tutti ma che trasmettono un sentimento autentico e viscerale. Con prestazioni così, difficile non dargli ragione.