L’ex leader dei tifosi, ora conduttore televisivo, Gennaro Montuori, ha rivelato un retroscena sull’attaccante Dries Mertens.
Dries Mertens è stato uno dei giocatori più amati dai sostenitori del Napoli, nonostante non sia riuscito a vincere lo scudetto. Il belga, infatti, è il miglior marcatore nella storia della squadra partenopea. Gennaro Montuori, durante la trasmissione Tifosi Napoletani, in onda su Tele A, una rete televisiva campana, ha rivelato un segreto sul centravanti: “Ho chiesto a qualcuno di invitare Mertens a partecipare alla trasmissione”.
“La risposta è stata sorprendente. Mi è stato detto che Mertens non può ancora parlare. Ci sono ancora contratti in vigore che prevedono che gli ex giocatori non rilascino dichiarazioni specifiche sul Napoli. Lo stesso vale per Carlo Ancelotti, un altro ex allenatore degli azzurri”, ha aggiunto Gennaro Montuori durante la sua intervista televisiva.
Il conduttore televisivo attuale ha anche detto: “Giacomo Raspadori è un giocatore che rispetto, ma ho l’impressione che Aurelio De Laurentiis stia cercando di fargli giocare con una certa continuità”.