mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il magistrato Morello: “Caso Juve? Seria possibilità di condanna”

Tullio Morello, magistrato, ha parlato dell’inchiesta che coinvolge la Juventus a Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Il magistrato Morello: “Juve? Seria possibilità di condanna”

“Penalmente c’è stata una richiesta da parte della Procura di rinvio al giudizio per cui si verificherà se sussistono le ipotesi per andare avanti – spiega Morello -. Quando la Procura esercita un rinvio, c’è una seria possibilità di condanna“.

Il magistrato Morello: “Plusvalenze fenomeno radicato”

“Da sportivi dobbiamo interrogarci su tutto ciò che era sotto gli occhi di tutti e che non funzionava – prosegue il magistrato -. Il fenomeno delle plusvalenze fittizie è radicato e non riguarda l’acquisto di un solo calciatore, ma di tanti calciatori e quindi al di là delle responsabilità penali, il dato di fatto è che la procedura non funzionava”.

“I processi si fanno nelle sedi deputate, ma è evidente che la giustizia sta facendo il proprio lavoro e questo rassicura i cittadini”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS