Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti fugge al Juves: la furia dei napoletani zittisce tutti!
Il Milan molla Gimenez e corre dietro a tre attaccanti per gennaio: ennesima giravolta rossonera?
Caso Spalletti, De Luca tuona: “De Laurentiis è l’unico vero napoletano d’onore e merita tutto!”
Jesus taglia le 400 partite: “Ogni maglia mi ha segnato”. Da un tifoso del Napoli, chapeau al campione, ma quante ne hai perse contro di noi?
Agnelli ad Arrivabene: “Non diciamo tutta la m… che ci sta sotto”
“Non possiamo nascondere tutta la m… che ci sta sotto”, dice Andrea Agnelli a Maurizio Arrivabene, una frase riportata da La Stampa. Il riferimento è chiaro, ovvero lo strumento delle plusvalenze: “Non è solo il Covid, e lo sappiamo bene – prosegue -. Abbiamo ingolfato la macchina con gli ammortamenti e soprattutto con la m… che non si può dire…”.
Agnelli è anche richiamato da John Elkann, riporta CronacaQui. La frase dell’ad di Exor: “Avevi detto che la direzione sportiva.. che si sono allargati con tutta una serie di operazioni”. La risposta dell’ex patron: “Esatto, facendo ricorso allo strumento delle plusvalenze ti crolla il mercato. E questo è un dato di fatto”.
I quotidiani tornano anche sulle conversazioni tra Stefano Bertola e Stefano Cerrato, dirigenti bianconeri: “Hanno fatto uno scambio ed è meglio che non ci fosse quel carteggio. E dobbiamo ringraziare Ronaldo, che non ha fatto dei pizzini pericolosi”.
Chiellini: “Non parlatene nelle interviste”. E la frase di Bonucci
Interessante anche un messaggio captato dalla chat di gruppo dei giocatori della Juventus e scritto da Giorgio Chiellini, ex capitano: “per questioni legislative di Borsa la comunicazione che uscirebbe è solo della rinuncia ai 4 mesi, è chiesto di NON PARLARE NELLE INTERVISTE sui dettagli di questo accordo”, riporta Sport Mediaset.
In seguito, scatta la preoccupazione tra i giocatori e una frase di Bonucci a Paratici fa riflettere: “Io mi fido di te, ma se arriva un altro?”. E la chiosa del dirigente ora al Tottenham è “la Juve è della famiglia Agnelli, vuoi che succeda il finimondo per due stipendi?”.

