Trovato morto in auto OMOLADE, ex calciatore di Torino e Treviso

Il mondo del calcio scosso da una notizia che arriva da Ballarò, quartiere storico di Palermo: Akeem Oluwashegun Omolade, 39enne ex giocatore tra le altre di Torino e Treviso, è stato trovato morto all’interno di un’auto.

PUBBLICITA

L’uomo, a quanto si apprende, già nei giorni scorsi si era sentito male più volte e in mattinata avrebbe dovuto recarsi al Policlinico per un controllo medico. Proprio sulla strada, però, avrebbe avuto il collasso fatale.

Per lui una lunga carriera in Serie C e nei dilettanti, conclusasi poi con l’avventura nella scorsa stagione all’Altofonte, club del palermitano. Giocatore con un passato anche in Serie A e B, è spesso ricordato perché al centro di un grave episodio di razzismo da parte dei suoi stessi tifosi del Treviso, che abbandonarono lo stadio a Terni per protesta nei confronti della sua presenza in campo. Nel match successivo contro il Genoa i compagni di squadra scesero in campo con il volto dipinto di nero in segno di solidarietà.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...