mercoledì, Novembre 13, 2024

“Motta ha chiamato Di Lorenzo per portarlo alla Juve”: indiscrezione da Torino.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus potrebbe presto puntare su Giovanni Di Lorenzo per rinforzare la sua difesa. Secondo indiscrezioni provenienti da Torino, il prossimo allenatore Thiago Motta avrebbe contattato personalmente il giocatore per convincerlo a trasferirsi alla squadra bianconera. Questa mossa potrebbe portare cambiamenti significativi nell’organico della Juventus in vista della prossima stagione.

PUBBLICITA

L’Interesse della Juventus per Di Lorenzo

Giovanni Di Lorenzo è diventato un obiettivo concreto per la Juventus, che vede in lui un elemento fondamentale per potenziare il reparto difensivo. Le parole del suo procuratore, Mario Giuffredi, hanno generato un aumento dell’interesse nei confronti del giocatore, con diverse squadre che si sono mostrate interessate a portarlo via dal Napoli. Tuttavia, sembra che la Juventus sia in pole position per assicurarsi le prestazioni del capitano partenopeo, considerandolo un tassello importante per rafforzare la squadra in ottica futura.

La Juventus sembra essere determinata a non lasciare nulla al caso e a sigillare al più presto l’accordo con Di Lorenzo, dimostrando così la volontà di puntare su di lui per il prossimo campionato. In attesa di sviluppi ufficiali, l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori è concentrata su questa possibile trattativa che potrebbe portare il difensore a vestire la maglia bianconera.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento