domenica, Novembre 17, 2024

Mourinho: “Napoli? Sono favoriti. Ma qualche volta il favorito perde”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

José Mourinho, allenatore della Roma, ha detto la sua in conferenza stampa alla vigilia del derby del Sole, che vedrà i suoi ospitare il Napoli di Luciano Spalletti, primo in classifica.

PUBBLICITA

Mourinho: “Napoli? A volte anche favorito può perdere”

“Il Napoli è primo dopo dieci gare ed è una classifica che ha già un significato, questo lo sappiamo, ma abbiamo il diritto di giocare – spiega Mourinho -. Secondo l’opinione generale loro sono favoriti, è vero, ma qualche volta il favorito perde”.

Mourinho su Spalletti: “Sa che vincere qui non è facile”

Spalletti è un bravissimo allenatore e io non sono scarso. Che lui pensa di vincere domani è la verità, ma lui sa che non è facile. Sa che perdere qui non è un bluff – prosegue -. C’è rispetto per l’avversario. Noi abbiamo giocato contro gli ultimi in classifica e siamo usciti ridendo di gioia, ma attenzione che il quarto in classifica non è scarso”.

Poi una considerazione sulla squalifica di Zaniolo di tre giornate indetta dall’Uefa: “Mi sembra una decisione allucinante. Anche il rosso preso poteva essere un giallo e una giornata di squalifica era già una punizione importante, tre partite sono troppe. Intorno a questo ragazzo è sempre tutto troppo amplificato”.

Conclude parlando poi della prestazione di Nicolò contro la Sampdoria: “Ha capito l’interpretazione dell’allenatore che pensavo che partendo dalla panchina potevo vincerla. Ho visto uno Zaniolo con grande maturità”.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento