venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup: Berrettini in finale, battuto McDonald

Matteo Berrettini in finale alla Tennis Napoli Cup by Banca di Credito Popolare, il torneo Atp 250 partenopeo in scena sul cemento all’aperto dell’Arena affacciata sul golfo del capoluogo campano.

La competizione, dotata di un montepremi pari a 612.000 euro, è giunta al suo penultimo giorno dopo una serie di difficoltà organizzative che hanno inizialmente rallentato il suo regolare svolgimento.

Berrettini in finale: McDonald ko in rimonta

Il tennista romano, numero 16 del mondo e 2 del seeding, dopo aver superato ai quarti di finale il giapponese Taro Daniel, ha battuto in rimonta lo statunitense Mackenzie McDonald imponendosi con il punteggio di 3-6, 7-6 (2), 6-3 di fronte ad una Tennis Arena completamente esaurita.

Berretti in finale, ora tocca a Musetti e Kecmanovic

L’altro finalista uscirà dal confronto fra Lorenzo Musetti, numero 4 del tabellone e 24 del ranking Atp, e Miomir Kecmanovic, quinta testa di serie. Il 20enne di Carrara ha superato ieri il colombiano Galan, mentre il serbo ha eliminato a sorpresa il numero 1 del seeding Pablo Carreno Busta sempre nella giornata di venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS