giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Mourinho: “Gara ingiusta, il Napoli ha vinto senza meritare”

Josè Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dei capitolini, per 1-0, contro il Napoli.

Mourinho: “Gara ingiusta, Napoli ha vinto senza meritare”

“Provo un sentimento di ingiustizia, il Napoli ha vinto senza meritare – ha detto il tecnico portoghese -. La prestazione è stata sufficiente per non perdere la partita ma io volevo vincerla nello stesso modo in cui l’hanno vinta loro, con un paio di tiri in porta. La partita è stata equilibrata, abbiamo controllato. Siamo rimasti in difficoltà dopo i tanti gialli”.

“Abbiamo diversi giocatori stanchi e poche alternative in panchina – ha spiegato ancora -. Karsdorp ha dovuto giocare titolare a sorpresa, non era in condizione di fare 90 minuti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Anche Spinazzola era in difficoltà. Pellegrini mi ha chiesto il cambio per un fastidio al flessore e non ho potuto sostituirlo”.

Mourinho: “L’arbitro? Ci sono cose che non mi sono piaciute”

Sull’arbitro, Mourinho ha tagliato corto: Irrati è uno equilibrato e serio. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute e le ho dette a lui. Con lui si può parlare, non voglio essere critico”. L’allenatore non ha risparmiato infine una stoccata a Lozano (“quello che si tuffa sempre”) e ha promosso i suoi: “La partita è stata buona per le nostre potenzialità. Avevamo 4 giocatori della Primavera in panchina, Vina si è dovuto adattare a destra, ci sono diversi infortuni. Sono comunque contento, anche se non mi piace andare a casa con una sconfitta”.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri