giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho: “Gara ingiusta, il Napoli ha vinto senza meritare”

Josè Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dei capitolini, per 1-0, contro il Napoli.

Mourinho: “Gara ingiusta, Napoli ha vinto senza meritare”

“Provo un sentimento di ingiustizia, il Napoli ha vinto senza meritare – ha detto il tecnico portoghese -. La prestazione è stata sufficiente per non perdere la partita ma io volevo vincerla nello stesso modo in cui l’hanno vinta loro, con un paio di tiri in porta. La partita è stata equilibrata, abbiamo controllato. Siamo rimasti in difficoltà dopo i tanti gialli”.

“Abbiamo diversi giocatori stanchi e poche alternative in panchina – ha spiegato ancora -. Karsdorp ha dovuto giocare titolare a sorpresa, non era in condizione di fare 90 minuti. Anche Spinazzola era in difficoltà. Pellegrini mi ha chiesto il cambio per un fastidio al flessore e non ho potuto sostituirlo”.

Mourinho: “L’arbitro? Ci sono cose che non mi sono piaciute”

Sull’arbitro, Mourinho ha tagliato corto: Irrati è uno equilibrato e serio. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute e le ho dette a lui. Con lui si può parlare, non voglio essere critico”. L’allenatore non ha risparmiato infine una stoccata a Lozano (“quello che si tuffa sempre”) e ha promosso i suoi: “La partita è stata buona per le nostre potenzialità. Avevamo 4 giocatori della Primavera in panchina, Vina si è dovuto adattare a destra, ci sono diversi infortuni. Sono comunque contento, anche se non mi piace andare a casa con una sconfitta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS