Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Per quanto riguarda la Serie A, ad oggi- come riporta calciomercato.it c’è solo una possibilità per Mourinho: il Napoli. Al quale sarebbe stato proposto dal suo potente agente, Jorge Mendes, in eccellenti rapporti con Aurelio De Laurentiis. Il procuratore avrebbe parlato direttamente proprio con il numero uno azzurro, al lavoro per la prossima stagione e, dunque, per il nome del nuovo allenatore visto che Mazzarri è destinato a salutare al termine di questa fin qui fallimentare annata.
Il ‘sogno’ è sempre Antonio Conte, ma al momento non ci sono segnali di apertura dal tecnico pugliese, che ha già detto no due volte a De Laurentiis per subentrare a Rudi Garcia.
Mourinho-Napoli prende quota
Possibile strada spianata, allora, per Mourinho al Napoli. I bookmaers credono molto al matrimonio tra lo ‘Special One’ e il club Campione d’Italia. Per ‘Sisal’, l’ex mister della Roma è il favorito a sedersi sulla panchina dei partenopei: l’approdo al 1° agosto 2024 è quotato a 2.75.

Mourinho stacca proprio Antonio Conte, quotato a 4.50. Al terzo posto troviamo Vincenzo Italiano, del quale De Laurentiis è notoriamente grande estimatore. Staccati e staccatissimi tutti gli altri, dall’ex Fabio Cannavaro (7.50) all’altro ex Maurizio Sarri (66.00). Tra i nomi troviamo anche lo stesso Mazzarri, la cui conferma è quotata a 9.00 e, udite udite, un certo Pep Guardiola, a 200.00 come il collega della rivelazione Bayer Leverkusen, lo spagnolo Xabi Alonso.

