lunedì, Aprile 22, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I tabloid inglesi si interrogano sul futuro di Mourinho: spunta anche l’ipotesi Napoli

Dopo l’esonero dalla Roma, il futuro di Josè Mourinho è avvolto nel mistero, con diverse ipotesi che circolano sui suoi prossimi passi. In Inghilterra, noto per i suoi tabloid, si è speculato sulla possibilità che lo Special One possa trovare la sua prossima sfida nell’Arabia Saudita.

Secondo il Mirror, ci sarebbero offerte provenienti dalla Saudi Pro League che potrebbero convincere Mourinho a intraprendere questa nuova avventura. Tuttavia, il The Northern Echo sembra escludere un possibile approdo di Mourinho al Newcastle, nonostante il legame affettivo del tecnico con il club, derivante dalla sua amicizia con Sir Bobby Robson.

Mourinho è stato anche considerato come possibile successore di Eddie Howe, ma al momento sembrerebbe che il Newcastle non sia orientato verso un cambiamento. Il Mirror suggerisce che Mourinho potrebbe anche valutare un ritorno in patria, magari alla guida del Porto, squadra con cui ha già vissuto successi notevoli, inclusa la vittoria di una storica Champions League.

Allo stesso tempo, c’è la possibilità che lo Special One punti a un incarico più rilassato, magari cercando di contribuire al rilancio della nazionale del Portogallo. Infine, il Mirror non esclude una remota possibilità di vedere Mourinho restare in Italia, con il Napoli che potrebbe offrirgli l’opportunità di riscattarsi dopo una stagione deludente post-Scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS