José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato di obiettivi in vista della prossima stagione ai microfoni di Sky Sports UK nel corso di una lunga intervista.
“Il prossimo anno l’obiettivo è quello di entrare in Champions League – ha detto il tecnico portoghese -. I posti di Inter, Milan e Juventus, visto anche il livello degli investimenti, sono blindati. C’è un quarto che l’anno scorso è stato dell’Atalanta e quest’anno del Napoli: noi possiamo arrivarci la prossima stagione”.
Lo ‘Special One’ ha parlato anche dell’annata dei suoi in vista anche della finale di Conference League che la Roma giocherà contro il Feyenoord: “A gennaio ci sono stati dei piccoli cambiamenti e la squadra è migliorata, poi non sono fortunato come altri allenatori che possono comprare quello che vogliono. Con criterio e con un anno di lavoro alle spalle possiamo fare meglio”.
“L’obiettivo è finire la stagione nel miglior modo possibile e iniziare la prossima al 100%. Futuro? Non potrei lasciare il club nella mia seconda stagione, resterò qui anche se la società non mi ha ancora offerto un rinnovo”, ha concluso.