Jos Mourinho, il responsabile tecnico della Roma, sarà il volto di Sky per la prossima stagione di competizioni europee: le sue dichiarazioni riguardo all’ultima finale fanno molto dibattito.
José Mourinho, il dirigente della Roma, agirà come testimonial per Sky nella prossima stagione di competizioni europee. Nel nuovo spot pubblicato, al cosiddetto “Special One” è stato chiesto di scegliere un incontro tra Ajax-Manchester United (finale di Europa League vinta dallo stratega portoghese nel 2017 per 2-0 alla guida dei Red Devils, nota del redattore) e Siviglia-Roma (finale di Europa League persa ai tiri di rigore dallo stesso allenatore nel 2023 con i giallorossi): “Non fa differenza. Riuscire a trionfare nell’Europa League con il Manchester è un’esperienza comune”.
“<emQuanto a quell'incontro lì, però (facendo riferimento a Siviglia-Roma, nota del redattore), se esprimo ciò che penso, mi infliggeranno una squalifica di 10 giornate“. E tra Roma-Leicester (semifinale di Conference vinta nel 2022, nota del redattore) e Roma Feyenoord (finale di Conference vinta nel 2022, nota del redattore)? “Scelgo Roma-Feyenoord, ma avrei altrettanto potuto menzionare la sfida contro il Leicester. Non mi sono mai lasciato andare alle lacrime sul campo dopo una sconfitta. Talvolta, piango dopo una vittoria e queste due partite sono storiche per la Roma”. Ha concluso il trainatore portoghese.