Respinto il ricorso dei presidenti di Napoli e Bari, Aurelio e Luigi De Laurentiis, in merito alle multiproprietà. La famiglia dovrà quindi cedere una delle due società calcistiche.
La Corte Federale d’Appello della Figc a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha confermato così la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che lo scorso 4 maggio aveva rigettato il ricorso dei presidenti di Napoli e Bari avente ad oggetto l’impugnazione della delibera pubblicata sul C.U. n. Adani elogia il Napoli: “Ha battuto la squadra più forte d’Italia” – Da un laziale, mi sa che esageri un po’!
Cairo rovina il colpo Vanoli-Fiorentina? Rischia di far crollare l’accordo!
Osimhen, che delusione: perché hai abbandonato il Napoli? La sua confessione sul futuro.
Napoli in caduta libera: da dove è partito questo disastro? Un vero tifoso non ci sta più.
L’art. 16 bis Noif vieta le partecipazioni in più società del settore professionistico da parte del medesimo soggetto, del suo coniuge o del suo parente e affine entro il quarto grado, obbligando i soggetti che si trovano in questa condizione a porvi fine entro e non oltre 5 giorni prima del termine fissato dalle norme federali per il deposito della domanda di ammissione al campionato professionistico di competenza della Stagione Sportiva 2024/2025.

