Respinto il ricorso dei presidenti di Napoli e Bari, Aurelio e Luigi De Laurentiis, in merito alle multiproprietà. La famiglia dovrà quindi cedere una delle due società calcistiche.
La Corte Federale d’Appello della Figc a Sezioni Unite, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha confermato così la decisione del Tribunale Federale Nazionale, che lo scorso 4 maggio aveva rigettato il ricorso dei presidenti di Napoli e Bari avente ad oggetto l’impugnazione della delibera pubblicata sul C.U. n. Er Faina spara grosso: Spalletti dice sì alla Juventus, novità su Tudor
Euro 2032: L’Italia in ritardo per un solo stadio, Napoli sfida le rivali del Nord
De Laurentiis strizza l’occhio: il grande ritorno che fa sognare il Napoli?
Cassano polemico con Inzaghi: “Quel acquisto da 35 milioni è un flop totale. Mia la colpa?”
L’art. 16 bis Noif vieta le partecipazioni in più società del settore professionistico da parte del medesimo soggetto, del suo coniuge o del suo parente e affine entro il quarto grado, obbligando i soggetti che si trovano in questa condizione a porvi fine entro e non oltre 5 giorni prima del termine fissato dalle norme federali per il deposito della domanda di ammissione al campionato professionistico di competenza della Stagione Sportiva 2024/2025.